Maggie si reca ad un funerale insieme al marito Ira, uomo di poche parole che preferisce fischiettare motivetti e non vede l'ora di tirare fuori il suo mazzo di carte per fare un solitario. Sulla via del ritorno Maggie vuole fermarsi dalla nuora per rivedere la nipotina e cercare per l'ennesima volta di riconciliare il proprio figlio con la sua ex-moglie. Maggie desidera disperatamente rendere le cose e le persone più belle di quello che sono, anche a costo di qualche bugia, che finisce sempre per venire scoperta. Tutti i suoi sforzi non hanno mai prodotto grandi risultati, e anche questa volta non andrà meglio.
Ciao,
RispondiEliminaho appena preso questo libro in biblioteca, perché devo leggerlo per un gruppo di lettura che frequento. Lo avevo già in wish list perché la storia mi ispirava molto.
Tu l'hai letto?
Sono una tua nuova follower! (con il nome Justin Bologna). A presto!
Valentina
www.peekabook.it
Ciao Valentina, io l'ho letto e mi è piaciuto molto il personaggio di Maggie, che fa di tutto per migliorare le cose ma a volte, per ingenuità o goffaggine, rende solo tutto più difficile. Un libro tenero e maliconico, ma anche buffo e ironico.
EliminaFammi sapere cosa ne pensi quando l'avrai letto.
Ciao,
Arianna
Ciao Arianna,
RispondiEliminail libro mi è piaciuto molto, scritto bene e piacevole da leggere.
Su Maggie non sono d'accordo però, devo dirti che non la sopportavo! ^_^
Non riuscivo proprio a capire come facesse il marito a sopportarla... :D
A presto!
Valentina
www.peekabook.it